Tanti modelli con infiniti accessori: troviamo la tua soluzione
Proponiamo un’ampia gamma di transpallet e carrelli elevatori predisposti per l’applicazione di accessori di qualsiasi tipo, anche di proprietà del cliente. Unico requisito fondamentale è che la macchina venga equipaggiata della piastra FEM, che è la base su cui applicare lo strumento di lavoro specifico. I campi di applicazione di queste macchine sono molteplici. Sono macchine adatte a lavorare anche su più turni o per usi intensivi. E’ possibile applicare pinze per fusti, pinze per presa cassoni, pinze rotanti o rovesciatori, puntoni con o senza rotazione, pressori, tramogge, bracci, forche regolabili anche su misura, forche estensibili, più di 2 forche, culle per bobine, posizionatore forche, piastre con rotazione delle forche, forche con supporti per bobine e molto altro.
I nostri transpallet con piastra FEM garantiscono alti standard di sicurezza, sono dotati di motori potenti, possono lavorare in qualsiasi ambiente e garantiscono elevate prestazioni ed efficienza.
In base alle richieste, forniamo carrelli completi di attrezzature, carrelli completi di attrezzature fornite dai clienti o macchine predisposte per l’installazione delle attrezzature del cliente.
Le combinazioni sono infinite: contattaci per trovare quella più adatta alle tue necessità.























